IL LIBRO TEO PRESENTATO A TRENTO

/in /da
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 14 dicembre, nello Studio d’Arte Andromeda a Trento, è stato presentato il libro illustrato “Teo, cane di strada”, il primo numero della Collana Rossana, risultato della collaborazione tra ATB, LAV Trentino e FDK Fondazione per i Diritti degli animali in Kosovo.

Erano presenti l’illustratore, Tiziano Beber, l’autrice della storia di Teo e socia della LAV Trentino, Sara Carlin,  e (in collegamento Skype) Elza Ramadani, presidente della Fondazione per i diritti degli animali, oltre al Direttore di ATB, Maurizio Camin.

Il progetto, nato nel 2017, mira a sensibilizzare ed educare la popolazione del Kosovo sul tema dei diritti degli animali, con particolare attenzione alle problematiche legate al randagismo.

Il ricavato del libro(offerta minima 15€) aiuterà in parte a finanziare questo progetto di sensibilizzazione e informazione, permettendo lo sviluppo e la realizzazione di altri numeri della Collana Rossana, e in parte a sostenere le attività della Fondazione per i Diritti degli Animali in Kosovo (FDK).

Teo, cane di strada” è disponibile presso la sede LAV Trentino
in via Suffragio 13/15 a Trento.

——–        ——–      ——–        ——–      ——–

Per tutte le informazioni contatta lav.trentino@lav.it o il numero 3311507169.