I’M NOT A TOURIST – SABATO 26 SETTEMBRE A VEZZANO

Print Friendly, PDF & Email

tourist

Dopo il successo ottenuto con il debutto nella primavera 2015 e con le due repliche a Trento ed Arco (rispettivamente l’8 maggio al Portland ed il 14 maggio al Teatro parrocchiale di Arco), sabato 26 settembre torna lo spettacolo I’m not a touristpresso il Teatro Valle dei Laghi di Vezzano alle ore 20:45. L’ingresso è gratuito.

Guarda il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=N7ULhR3BYVE

I’m not a tourist racconta le vicende ironiche ed a tratti drammatiche di Elisa, Riccardo e Paolo: cooperanti nel lavoro e nella vita, condividono l’importanza dell’incontro tra persone e culture per affrontare insieme le sfide ed i problemi del mondo in cui viviamo.

Il fotoracconto curato da Anna Brian rende bene la vibrante serata che gli amici di Estroteatro creano per l’occasione: gli attori catturano l’attenzione, regalando momenti emozionanti ma anche drammatici e le uscite del regista a tratti ironiche, concedono brevi flash sul dietro le quinte di un lavoro non conosciuto quale quello del cooperante.

Lo spettacolo è ispirato ai racconti del blog 60storie.com: 60 storie e volti della cooperazione di comunità trentina raccolti tra Trentino, Mozambico, Balcani e Vietnam, grazie ad un progetto di CAM – Consorzio Associazioni con il Mozambico onlus, ATB – Associazione Trentino Balcani, Gruppo Trentino di Volontariato e Docenti senza Frontiere.

Lo spettacolo è reso possibile grazie ad un progetto “60storie a teatro” che ha ottenuto un finanziamento della Provincia Autonoma di Trento, del Comune di Trento, della Cassa Rurale di Aldeno e Cadine e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto.

Per informazioni: info@gtvonline.org.

Vi aspettiamo numerosi!