Sabato 14 dicembre, nello Studio d’Arte Andromeda a Trento, è stato presentato il libro illustrato “Teo, cane di strada”, il primo numero della Collana Rossana, risultato della collaborazione tra ATB, LAV Trentino e FDK Fondazione per i Diritti degli animali in Kosovo.
Erano presenti l’illustratore, Tiziano Beber, l’autrice della storia di Teo e socia della LAV Trentino, Sara Carlin, e (in collegamento Skype) Elza Ramadani, presidente della Fondazione per i diritti degli animali, oltre al Direttore di ATB, Maurizio Camin.
Il progetto, nato nel 2017, mira a sensibilizzare ed educare la popolazione del Kosovo sul tema dei diritti degli animali, con particolare attenzione alle problematiche legate al randagismo.
Il ricavato del libro(offerta minima 15€) aiuterà in parte a finanziare questo progetto di sensibilizzazione e informazione, permettendo lo sviluppo e la realizzazione di altri numeri della Collana Rossana, e in parte a sostenere le attività della Fondazione per i Diritti degli Animali in Kosovo (FDK).
[sc_post_meta]