TiMiT – CONCORSO DI FOTOGRAFIA

image_pdf

Il concorso fotografico Trova il mondo in Trentino è ufficialmente aperto!
Potete iscrivervi e partecipare entro l’8 giugno. Con un solo scatto avrete la possibilità di vincere un buono viaggio dal valore di 1.000 Euro e 3 buoni per attrezzatura fotografica dal valore di 500 Euro, 350 Euro e 250 Euro. Inoltre, tra tutte le foto pervenute, verranno selezionati 10 scatti che saranno premiati con una stampa e l’esposizione ad una mostra in Trentino durante il mese di luglio 2018.

Il tema del concorso riflette la natura del progetto, ovvero le interconnessioni tra territori e persone. Gli scatti dovranno quindi trovare interconnessioni ambientali, commerciali, culturali e sociali.
Per approfondire questi temi vi invitiamo a consultare il sito di GTV, dove 3 esperti in brevi video da 10 minuti ciascuno raccontano la loro visione sulle interconnessioni.
Come per il progetto, l’obiettivo del concorso è quello di stimolare lo spirito critico dei cittadini trentini, e non solo! Infatti il concorso si divide in due sezioni:

1 – Trova il mondo in Trentino che prevede di porre l’accento sulle interconnessioni tra il territorio trentino ed il resto del mondo. Le foto presentate in questa sezione dovranno essere scattate nella provincia di Trento.

2 – Trova il mondo a casa tua che prevede di porre l’accento sulle interconnessioni tra un qualsiasi territorio/comunità italiana ed il resto del mondo. Le foto presentate in questa sezione dovranno essere scattate in Italia, al di fuori della provincia di Trento.

Per i dettagli, scarica il Regolamento, in ogni caso ricordati: c’è tempo fino all’8 giugno per inviare uno scatto con la didascalia a fotografia@gtvonline.org.

Regolamento e modulo di iscrizione al seguente link: http://www.gtvonline.org/it/comunicazione/news/item/416-concorso-di-fotografia-trova-il-mondo-in-trentino.html